- All Posts
- Comunicati

È di pochi giorni fa l’appello lanciato da una sigla confederale del Veneto a tutte leLavoratrici e i Lavoratori che hanno subito o subiscono l’orrendo istitutodiscriminatorio e vessatorio della timbratura in postazione.

Nella giornata di ieri 24 luglio, si è svolto un Coordinamento Nazionale FiberCop con ODG: Premio di Risultato e Timbratura in Postazione (ASA).

dal Veneto: “Oggi, le RSU FiberCop SNATER Veneto hanno formulato alle Relazioni Industriali Nord-Est una richiesta di convocazione di tutte le RSU per affrontare vecchie e nuove tematiche. Tra le nuove riportiamo:

Dal Veneto : — Il Coordinamento Nazionale RSU FiberCop è stato convocato 2 volte per presentare le stesse identiche slide (Recessive, Discriminanti, Irrazionali) e per non trattare su nulla.

Per il personale FiberCop, ceduto da TIM il 1° luglio 2024, il PDR sarà composto dalla somma di due accordi.

Comunicato stampa – Il sindacato S.N.A.TE.R. del Friuli Venezia Giulia, quale organizzazione più rappresentativa in regione nel settore delle telecomunicazioni, esprime la piena solidarietà ai lavoratori della Flex, Tirso e U-Blox di Trieste da parte dei dipendenti Tim e Fibercop.

Il 26 settembre 2024, all’incontro con tutte le RSU FiberCop convocate per l’accordo sulle 1800 uscite in ART 4 Legge Fornero, le Relazioni Industriali FiberCop, di fronte a più di 300 testimoni tra Sindacalisti, Linee Tecniche e HR, garantirono e ribadirono più volte che, contrariamente a quanto avvenuto in passato,

Molti di voi avranno notato che la busta paga di gennaio 2025 presenta alcune anomalie: i contributi previdenziali sono praticamente triplicati rispetto a quelli del 2024, mentre le ritenute fiscali hanno subito una diminuzione. Questi cambiamenti sono il risultato della nuova Legge di Bilancio 2025.

Che tu sia FiberCop o TIM, non serve aggiungere altro. GUARDA LE TABELLE.Abbiamo avuto il peggio della politica, il peggio della finanza, il peggio dei capitani coraggiosi,e ci è toccato anche il peggio del mondo confederale.

dal Nord – Est: A 5 anni dalle ultime elezioni RSU di giugno 2019A 2 anni dalla loro scadenzaA 5 mesi dal Closing che ha sancito la spaccatura in 2 aziende distinte, i confederali hanno finalmente fissato le date per le elezioni delle nuove Rappresentanze Sindacali.